Descrizione

"Abbiamo l’anima”, questo ci è stato comunemente insegnato.
Come se fosse un accessorio, un qualcosa che è li ma che non si vede, che non si tocca e forse neanche si percepisce… quindi, non è di rilevante importanza - seconda tale insegnamento - rispetto ad esempio ai nostri organi materiali, come il cuore, il fegato, gli occhi, il cervello, ecc…
Ciò ha fatto si che la percezione che abbiamo di noi stessi si materializzasse, con confini, limiti e deterioramenti organici/cognitivi.
Ma non solo, tale percezione si proietta anche esternamente al corpo fisico, con una forma mentis che osserva e vive il proprio quotidiano con gli stessi confini, limiti e accettazione di regole materiali, ovvero di cause/effetto percepite.

Essere Anima è il proprio reale salto per il “risveglio”.
L’Anima trascende lo spazio ed il tempo, trascende la materia, trascende la causa/effetto perché ci permette di connetterci alla coscienza collettiva creativa.
Ed essendo Noi l’Anima, allora quanto scritto sopra è da leggere con “io”, perché l’anima non è una parte terza.
Osservare se stessi, gli altri, l’universo con la consapevolezza che Noi Siamo Anima, farà crollare tutti i dogmi, spezzerà le catene della paura e dei sensi di colpa, donerà il potere della leggerezza e dello spirito creativo che ci permetterà di fluire nella vita senza bisogni di giudizio.

Imparerai

Il seminario proposto da Massimo Citro e Marco Cesati Cassin permette di comprendere a fondo la differenza tra ciò che ci è stato detto che siamo e ciò che siamo.
È un vero e proprio salto nella conoscenza della consapevolezza di se stessi.
Una giornata intera, intensa, ricca di contenuti e opportunità.

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video corsi

Scopri tutti i video corsi di loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image