Descrizione

Molti cambiamenti stanno accadendo nel mondo, le energie sono in veloce mutamento da molti anni e nuove informazioni sono in continuo arrivo da dimensioni superiori. Aiuti energetici che servono a supportare l’essere umano e la Terra nel superamento del profondo dualismo, a favore di frequenze molto più vicine all’unità.

Ricalibrazione è la parola chiave di questi anni e dei prossimi.

Questi cambiamenti non sono solo a livello collettivo ma sono in primis a livello individuale. Anche fisico! Siamo chiamati a diventare esseri quantici, questo significa che possiamo anche imparare a trascendere le leggi fisiche che prevedono il deterioramento, insegnando al corpo nuove modalità di evoluzione, più allineate al nostro aspetto divino che in questo tempo di ascesa è chiamato ad emergere. Non c’è nessun motivo per cui il corpo fisico non debba seguire la nostra evoluzione interiore! Nel corso SQB si parlerà di ciò che maggiormente influisce sull’invecchiamento del corpo, di emozioni e di credenze e del potenziale dell’essere umano moderno di governare tutto questo con le giuste conoscenze su di se. Connettersi con il corpo per renderlo un alleato portandolo in modo sempre più permanente nella dimensione del senza tempo.

Requisito per partecipare a SQB: aver partecipato a SQC -1.


************************************************

Per informazioni e prenotazioni:

Domenica Celli, 3398969639 anche con SMS o WhatsApp

Centro olistico Club del Gatto C.A.T. di Rimini
info@clubdelgatto.it

********************************

Il corso è rivolto ai soci di Club del Gatto C.A.T.
Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.), per associarsi contattare il Presidente Domenica Celli ai recapiti indicati.

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image