Descrizione

L'umanità non ha mai visto questi cambiamenti, sia per la velocità che per l'impatto enorme che avranno in tutti gli ambiti: economico, lavorativo, sociale, culturale, scientifico. Questi cambiamenti sono dovuti a due elementi fondamentali: ?Il passaggio della Terra alla Quinta Dimensione; L’inizio della 4° Rivoluzione Industriale.  

Questa nuova era richiede una profonda rivisitazione del nostro modo di pensare e la velocità sarà talmente alta che potrà lasciare spiazzati molti, in quanto l'evoluzione seguirà la Legge di Moore, che vedremo in dettaglio, che è la legge che guida l’evoluzione tecnologica ed oggi si manifesta anche nel sociale.  

Tutto questo richiede più che mai un nuovo “umanesimo”, ovvero la riscoperta del nostro essere uomini in tutto e per tutto, e ci potrà portare ad una totale scoperta di noi stessi e uno Stile di Vita adeguato alla velocità dei cambiamenti in atto che ci permetta di essere nella gioia, senza più soffrire, nell’abbondanza di amore e ricchezza economica.  

Questo Stile di Vita è stato canalizzato da Jasmuheen, richiesto ai  Maestri Ascesi e presentato nello “Stile di Vita Rigoglioso”  e vissuto con successo in tutto il mondo.  

In questo corso imparerai:  

– Come vivere bene l’Era Esponenziale del XXI secolo  

– Lo Stile di vita rigoglioso: una ricetta di stile di vita spirituale e materiale dettata a Jasmuheen da 7 maestri ascesi: Babaji, Buddha, Kwan Yin, Cristo, Madre Maria, Saint Germain, San Francesco d’Assisi  

– Come porre fine alla sofferenza fisica  

– Come ascendere alla Quarta e alla Quinta Dimensione Spirituale  

– Come vivere bene il cambiamento della 4° Rivoluzione Industriale  

– Come crearsi l’abbondanza di amore nella vita  

– Come arrivare all’abbondanza economica illimitata  

Nel programma del corso tratteremo gli argomenti dettati a Jasmuheen dai maestri ascesi (Babaji, Buddha, Kwan Yin, Saint Germain, Madre Maria, Cristo, San Francesco) tra cui:  

– alimentazione  

– nutrirsi di prana  

– la meditazione  

– la gratitudine è la preghiera  

– il controllo della mente  

– l’abbondanza illimitata  

– la musica “sacra”  

– la natura  

- molto altro ancora...

Vedremo i grandissimi cambiamenti sociali, tecnologici, culturali, economici e spirituali, che segneranno la fine di tanti lavori e l’inizio di nuove inimmaginabili opportunità e, con lo Stile di Vita Rigoglioso, impareremo a viverli essendo nel flusso!  

Questo corso è aggiornato con le nuovissime conoscenze spirituali e scientifiche, aumentato di contenuti rispetto alle precedenti edizioni.

**********************************
Per informazioni: Alessio 349 52 88 963 - Caterina 380 25 77 690
**********************************
Location: Torino, presso Borgo Rubens.
**********************************
 

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image