Descrizione

Siamo felici di presentarvi il primo Congresso di LoveAndGratitude.tv con quattro relatori di fama nazionale ed internazionale.
Il Congresso sarà in presenza a Monza e contemporaneamente trasmesso in live streaming.
I posti in presenza sono esauriti, per chi fosse interessato a partecipare in Live Streaming è possibile iscriversi dalla seguente pagina evento: Congresso Live Streaming.

La Terra e l’umanità stanno vivendo un periodo di enormi cambiamenti, esperienze che a seconda di come vengono vissute possono esaltare o deprimere il singolo e la modalità di approccio è una reale scelta conscia e inconscia individuale, di ognuno di noi.

Krishna Kanta, dell’Ashram Villa Govinda, ci racconterà “dell’Evoluzione della coscienza nei Veda”; la coscienza può evolvere o involvere, elevarsi o degradarsi. È necessario comprendere la differenza tra coscienza e materia. I Veda dicono che oggi viviamo nell'Era di Kali, un'epoca di generale degrado della coscienza delle persone. Tuttavia oggi esiste un'opportunità unica per potersi elevare, per cambiare radicalmente la nostra percezione del mondo: per uscire dalla rete dell'illusione e accedere al piano della realtà meravigliosa.

Il Dott. Massimo Citro ci porterà ad analizzare “la realtà” utilizzando le chiavi di lettura della fisica quantistica; comprendere la realtà in cui siamo immersi è indispensabile per comprendere che ciò che vediamo e viviamo non ha origini esterne a noi. La realtà percepita è un’illusione oleografica e frattale, che può essere manifestata da noi tutti, per un mondo amorevole a misura di Essere Umano.

L'ing. Fabio Marchesi, parlandoci dell’entanglement - per il quale di recente sono stati assegnati tre premi Nobel - ci dimostrerà che non siamo individui singoli in un universo immenso, ma siamo Esseri connessi gli uni con gli altri, che possono comunicare e percepire sensazioni anche senza vedersi e sentirsi con i sensi fisici. Questo apre alla reale consapevolezza del nostro potere come singolo e come specie e di come un approccio nel vivere nella felicità e condividere la felicità possa determinare un meraviglioso effetto domino esponenziale per la Terra.

L'ing. Giovanni Vota dimostrerà come le più recenti scoperte della Fisica Unificata e della Fisica Quantistica coincidano con l’antico sapere, di millenni addietro e di differenti culture; tesserà un fil-rouge per aiutarci a comprendere che è necessario un approccio di pensiero e di intenti differente rispetto a quello attualmente adottato nelle società. Un approccio che ci consentirà finalmente di manifestare il nostro status di Esseri, attraverso le antiche spiritualità, la fisica più moderna, l’arte ed il sapere Jung. Scopriremo come dare vita alla realtà di amore e gratitudine.

I quattro relatori, ci porteranno a comprendere questo periodo storico in modo entusiastico, essere oggi giorno sul pianeta Terra è un privilegio per i cambiamenti che stiamo vivendo e che vivremo. Comprendere il ruolo chiave che abbiamo per la nostra evoluzione ci permetterà di vivere nella gioia, ma soprattutto di essere co-creatori della realtà per l’umanità intera.

Sarà una giornata intensa, di forti emozioni, grandi scoperte, grande gioia.

A fine giornata tutti i relatori saranno a disposizione per domande di approfondimento e di confronto.

PROGRAMMA:
Dalle ore 09:00 - accreditamento
Ore 10:00 - inizio prima parte del Congresso
Ore 12:30 - pausa pranzo (autogestita, all'interno e all'esterno del parco sono presenti attività ristorative)
Ore 14:00 - inizio seconda parte del Congresso
Ore 16:00 - coffee break
Ore 16:30 - Inizio terza parte del Congresso
Ore 19:00 - domande ai relatori

PER INFORMAZIONI:
Samantha Liati - 340 347 3716
Claudia Pelucchi - 339 677 3769
support@loveandgratitude.tv

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image