Descrizione

COSA IMPARERAI?

La mia convinzione profonda è che ciascuno di noi debba necessariamente intraprendere un viaggio alla conoscenza della macchina - corpo, quella macchina che permette all’essere umano di esprimere la divinità che ha dentro di sé nel mondo materiale in cui vive. Il corso sarà incentrato su questo fondamentale percorso: il corpo è il libro più bello che parla di noi ed è proprio attraverso di esso  che l’anima comunica la propria sofferenza.

Attraverso i disagi che manifesta ci esorta a cambiare, a rimetterci in ascolto delle nostre emozioni che sono i messaggeri della nostra anima.

 

COSA PORTERAI A CASA?

Attraverso la comprensione di quanto è importante mantenere un equilibro fra spirito e materia avremo la possibilità di decifrare i messaggi che sul piede compaiono quando un’emozione negativa non viene espressa o una positiva non viene percepita: essere veri, essere sé stessi, ovvero parlare e comportarsi in completa linea con i propri pensieri e le proprie emozioni, avvicina l’essere umano a questo equilibrio. Così imparerai a conoscere ed utilizzare dei punti di primo soccorso sui quali poter agire per migliorare lo stato di salute e benessere tuo personale ma anche delle persone care, sia familiari che amici.

 

LA RIFLESSOLOGIA

La riflessoterapia è una tecnica medica moto antica, studiata ed utilizzata nel tempo dalle più grandi civiltà. Mettendosi in piedi l'uomo diventa un'antenna tra il cielo e la terra, raccoglie tutta l'energia dell'universo con il cervello e la scarica a terra attraverso i piedi che sono in contatto con l'energia tellurica. Per una legge alchemica, tutto quello che viene dall'alto (pensiero, energia) si trasforma in creatività diventando materia e si riflette in basso, così, anche i pensieri non messi in pratica si vanno a scaricare a terra attraverso i piedi che ne raccolgono i segni: messaggi in codice che rivelano in modo preciso lo stato di salute e di energia che in quel momento il corpo sta vivendo. La riflessologia è la scienza che studia, decodifica e utilizza questi meccanismi preziosi. Attraverso la sua conoscenza è possibile intraprendere un percorso formidabile verso la comprensione di noi stessi, processo fondamentale per raggiungere un equilibrio fisico e mentale che porterà nella nostra vita l’amore e la felicità!

 

PERCHÉ LA RIFLESSOLOGIA FUNZIONA?

A spiegarcelo da un punto di vista scientifico derivante dagli attuali modelli di fisica quantistica ed unificata sarà l’ ing.Giovanni Vota durante il corso stesso.

 

LOCATION:

Spazio del risveglio

Via Fratelli Bazzaro, 24

Precotto, Milano

 

PER INFORMAZIONI:
Caterina 3802577690
Giovanni 3337171564
giovanni.vota@gmail.com

Categorie

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image