Descrizione

In questo tempo di difficoltà siamo chiamati al cambiamento.

Fu chiesto anni fa, inconsciamente, dal profondo dei nostri cuori. E’ per questo che l’Intelligenza Universale ha innescato una pulizia e una riorganizzazione così profonda nel mondo. Ora sta al lavoro di ogni singolo essere umano, quello di allinearsi alle nuove energie, passando da predatore a Creatore, integrando così modi di esistere più armonici e più vicini al “Noi Sono”.

Ciò che sta diventando sempre più importante è conoscere profondamente se stessi, il proprio inconscio e la propria natura eterna e saggia.

Avvicinarsi alla conoscenza degli archetipi, queste grandi energie interiori di potere e guida che tutti conteniamo, può aiutare ad allinearsi alla propria natura e a portare a compimento il personale mandato di vita. Tutto questo non solo permette di realizzare se stessi ma, anche, a diventare pienamente parte integrante di questo processo di trascendenza che il pianeta sta compiendo, dando il nostro contributo al mondo.


La serata si concluderà con una breve meditazione.

 

Ingresso gratuito - è necessaria la prenotazione

 

LOCATION:

SENBHOTEL 

Viale Bonopera, 32

Senigallia (AN)

 

Per prenotare camera e apericena a prezzo convenzionato di € 18,00, inviare un'email a info@senbhotel.it facendo riferimento alla conferenza.

 

INFO:

Stefania 340 3798432

barbaralightlove8@gmail.com

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image