Descrizione

L'umanità non ha mai visto questi cambiamenti, sia per la velocità che per l'impatto enorme che avranno in tutti gli ambiti: economico, lavorativo, sociale, culturale, scientifico. Questi cambiamenti sono dovuti a due elementi fondamentali: ?Il passaggio della Terra alla Quinta Dimensione; L’inizio della 4° Rivoluzione Industriale. 

Questa nuova era richiede una profonda rivisitazione del nostro modo di pensare e la velocità sarà talmente alta che potrà lasciare spiazzati molti, in quanto l'evoluzione seguirà la Legge di Moore, che vedremo in dettaglio, che è la legge che guida l’evoluzione tecnologica ed oggi si manifesta anche nel sociale. 
Tutto questo richiede più che mai un nuovo “umanesimo”, ovvero la riscoperta del nostro essere uomini in tutto e per tutto, e ci potrà portare ad una totale scoperta di noi stessi e uno Stile di Vita adeguato alla velocità dei cambiamenti in atto che ci permetta di essere nella gioia, senza più soffrire, nell’abbondanza di amore e ricchezza economica. 
Questo Stile di Vita è stato canalizzato da Jasmuheen, richiesto ai  Maestri Ascesi e presentato nello “Stile di Vita Rigoglioso”  e vissuto con successo in tutto il mondo. 

In questo corso imparerai: 
– Come vivere bene l’Era Esponenziale del XXI secolo 
– Lo Stile di vita rigoglioso: una ricetta di stile di vita spirituale e materiale dettata a Jasmuheen da 7 maestri ascesi: Babaji, Buddha, Kwan Yin, Cristo, Madre Maria, Saint Germain, San Francesco d’Assisi 
– Come porre fine alla sofferenza fisica 
– Come ascendere alla Quarta e alla Quinta Dimensione Spirituale 
– Come vivere bene il cambiamento della 4° Rivoluzione Industriale 
– Come crearsi l’abbondanza di amore nella vita 
– Come arrivare all’abbondanza economica illimitata 

Nel programma del corso tratteremo gli argomenti dettati a Jasmuheen dai maestri ascesi (Babaji, Buddha, Kwan Yin, Saint Germain, Madre Maria, Cristo, San Francesco) tra cui: 
– alimentazione 
– nutrirsi di prana 
– la meditazione 
– la gratitudine è la preghiera 
– il controllo della mente 
– l’abbondanza illimitata 
– la musica “sacra” 
– la natura 
e molto altro

Vedremo i grandissimi cambiamenti sociali, tecnologici, culturali, economici e spirituali, che segneranno la fine di tanti lavori e l’inizio di nuove inimmaginabili opportunità e, con lo Stile di Vita Rigoglioso, impareremo a viverli essendo nel flusso! 

Questo corso è alla versione 2021, aggiornato con le nuovissime conoscenze spirituali e scientifiche, aumentato di contenuti rispetto alle precedenti edizioni.

*****************************

Per informazioni e prenotazioni:

Giovanni Vota - 3337171564 - giovanni.vota@gmail.com

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video più recenti

Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image