Descrizione

Nel corso Spiritual Quantum Body si impara a connettersi maggiormente con le proprie emozioni. 
A dare un senso al proprio modo di reagire agli stimoli del mondo e a collegare i disturbi fisici e le distorsioni che si manifestano sul corpo, con le specifiche difficoltà emotive.
Si impara a percepire le varie parti del corpo, a comunicare con loro e a dare input informativi potenzianti invertendo l’ordine evolutivo classico della materia da distruttivo a costruttivo.
Il video corso è suddiviso in capitoli, che potranno essere visti quante volte si vuole.
Inoltre, Barbara Goia ha aggiunto meditazioni specifiche e potenzianti per incrementare il potere energetico di ciò che si impara e si metterà in pratica.
A fine video corso è possibile scaricare una raccolta di credenze da testare e trasformare e l'attestato di completamento del corso.
  

Imparerai

Si impara l’importanza della disidentificazione e si approfondisce il modo di connettersi all’Energia Universale in modo neutro, imparando a percepire interiormente il sapore della propria Natura di Luce e la propria Coscienza reale: quella infinita ed eterna, senza tempo.

Ci saranno:
inserimenti informativi che contengono i codici dell’eternità e dell’evoluzione costruttiva di tutto il proprio sistema.
Momenti di connessione sul corpo e con la Saggezza Interiore.
Attivazione della capacità di stare nel qui e ora anche con il tempio fisico.
Cenni del collegamento organo - emozione derivanti dalla Medicina Tradizionale Cinese.
Un manuale con esempi di connessione e lavoro su di se con una lista di “credenze” che è possibile lavorarsi per aiutare il sistema a lavorare in modo potenziante anche fisicamente.
Riflessioni sulle abitudini di pensiero e di vita che aiutano a sintonizzare il Cuore alle frequenze della Gioia Crescente.

Contenuti del corso

Categorie

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso le Condizioni ed esprimo il mio consenso.

I video corsi

Scopri tutti i video corsi di loveandgratitude.tv

Unisciti al canale telegram

Rimani sempre aggiornato con loveandgratitude.tv

image